Crescono nell’emittenza televisiva locale il malcontento e la preoccupazione per il ritardo nell’erogazione dei contributi 2006 ex L. 448/98 da parte del Ministero delle comunicazioni. La FRT si attiva per sensibilizzare le forze politiche sul tema.
Crescono nell'emittenza televisiva locale il malcontento e la preoccupazione per l'insostenibile ritardo nell'erogazione dei contributi 2006 ex L. 448/98 da parte del Ministero delle comunicazioni.
In questi giorni l'Associazione tv locali della FRT si è attivata con le forze politiche per sensibilizzarLe sulla drammatica situazione, registrando, tra l'altro, un'attenta disponibilità da parte dell'on. Giuseppe Giulietti. Il parlamentare della maggioranza ha infatti fatto presente di essersi già attivato con i competenti uffici del Ministero, anticipando inoltre che nei prossimi giorni presenterà un'interrogazione parlamentare urgente alla Camera in cui chiederà al Ministro Gentiloni le ragioni di tale ritardo, nonché i tempi e i modi di erogazione di risorse vitali per garantire il pluralismo informativo sul territorio.