La graduatoria del 40%

Dal sito www.digital-sat.it: «Le graduatorie, predisposte dalla Commissione di valutazione prevista dal disciplinare di gara (delibera 645/07/CONS) e nominata dall’Autorità, sono distinte tra soggetti che hanno richiesto di accedere alla capacità trasmissiva a livello nazionale e soggetti che hanno richiesto la capacità a livello regionale. L’Autorità, si legge in una nota, provvederà ora a richiedere ai soggetti in graduatoria di comunicare la preferenza sul multiplex dove allocare i loro conte…

Dal sito www.digital-sat.it:

«Le graduatorie, predisposte dalla Commissione di valutazione prevista dal disciplinare di gara (delibera 645/07/CONS) e nominata dall'Autorità, sono distinte tra soggetti che hanno richiesto di accedere alla capacità trasmissiva a livello nazionale e soggetti che hanno richiesto la capacità a livello regionale.

L'Autorità, si legge in una nota, provvederà ora a richiedere ai soggetti in graduatoria di comunicare la preferenza sul multiplex dove allocare i loro contenuti e, successivamente, ad associare la capacità trasmissiva disponibile, in base anche a criteri di efficienza allocativa, rispetto alle preferenze espresse seguendo l'ordine di graduatoria.

Graduatoria a livello nazionale:

1* Digital Tv Channels Italy s.r.l., con 69 punti;

2* NBC Universal Global Networks Italia s.r.l. "Progetto Cinema" con 66 punti;

3* Ex-aequo NBC Universal Global Networks Italia s.r.l. "Progetto Factual"

4* Costituendo Consorzio Alphabet con 60 punti;

5* Rete Blu s.p.a. con 57 punti;

6*. Ex-aequo, Class Editori s.p.a., Turner Entertainment Networks Ltd Canale "Cartoon Network" e Turner Entertainment Networks Ltd Canale "Boomerang" con 55 punti;

9*. Ex-aequo, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale "Disney Family", The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale "Disney prescolare", The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale "Disney Animazione", tutti con 52 punti;

18* QVC Italia s.r.l. con 50 punti;

19* 49 Top up Tv Italia s.p.a. con 49 punti; Anicaflash s.r.l. con 45 punti;

21*, Sitcom Società Italiana Comunicazione s.p.a. con 40 punti;

22* Infront Italy s.r.l. canale televisivo "Easy Baby" con 36 punti;

23*- Archimede s.r.l. con 32 punti;

24* Infront Italy s.r.l. canale televisivo "Big Dream" con 31 punti;

25* ESPN (Europe Middle East Africa) Ltd con 30 punti.

Graduatoria a livello locale:

Antenna Tre Nordest s.r.l. (Veneto) e Telelombardia s.r.l. (Lombardia)».

Pubblica i tuoi commenti