È on air il secondo flight della campagna istituzionale di RDS. È in onda sulle reti televisive Rai e Mediaset, sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio, fino al 26 marzo.

La campagna Tv è stata realizzata da TBWA Italia per RDS, pianificata in forma di tabellare semplice e di iniziative speciali nei formati da 10, 20 e 30”.
Protagonisti dello spot sono i concept strategici del nuovo corso della Radio romana, che viaggia spedita verso una dimensione da autentica Entertainment Company dopo aver ormai superato lo stato di “semplice” broadcast.
Replicando lo slogan storico “100% Grandi Successi” la creatività punta ad evidenziare i valori dell'emittente in questa sua particolare fase di sviluppo, con un susseguirsi di countdown funzionali a raggiungere il numero 100 scanditi dalla bellissima “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas. L'atmosfera dello spot è dinamica ed effervescente con una scansione tipicamente da videoclip, perfettamente in linea con il nuovo stadio di rinnovamento dell'emittente.
Primo dei quattro super è “100% Puro Divertimento”, il valore espresso dal programma “Tutti pazzi per RDS” con Max Pagani, Rossella Brescia e Barthy Colucci, in onda dalle 5:00 alle 9:00 del mattino.
L'elemento fondante del percorso storico di RDS è la passione che la musica riesce a generare in chi ascolta. Sempre ai vertici dell'eccellenza musicale internazionale questa caratteristica distintiva dell'emittente è riassunta dal super “100% Grande Musica”.
Manifestazione concreta del nuovo corso della Radio, tecnologia e integrazione con la rete tramite la piattaforma web multicanale di RDS, perfettamente coincidente con le nuove abitudini di ascolto in mobilità, il concetto è condensato in: “100% Sempre Con Te”.
Il nuovo Auditorium multimediale, all'avanguardia mondiale della tecnologia integrata audio e video, ospita showcase a livello internazionale che ben si coniugano con l'attitudine di RDS di essere sempre in prima linea ai più grandi eventi musicali italiani e internazionali. Ultimo super è, appunto: “100% Emozioni Uniche”.
“RDS insieme a te. Trasmettiamo voglia di partecipare”, il pay-off di condivisione e coesione di tutti questi valori, chiude lo spot.