Marco Crispino, dopo i vari exploit estivi con le Coppe e malgrado l’infruttuoso tentativo con la serie B, si insedia a pieno diritto fra i protagonisti della pay – tv calcistica.
È stato "l'altro protagonista" dell'estate calcistica, insinuandosi dovunque intravedesse un varco in termini di diritti e riuscendo anche a difender con vigore e successo il suo diritto a operare con le sue pay-tv su questo mercato, in apparenza del tutto chiuso per chi non appartiene ai 'grandi gruppi'.
È Marco Crispino, proprietario e factotum di Conto Tv, gruppo pay famoso per il porno ma ormai a pieno diritto nel novero di chi opera sul mercato dei diritti calcistici con agilità, capacità e determinazione.
Ora Conto Tv (che è emittente televisiva satellitare, anche nella numerazione Sky e con compatibilità con i suoi decoder, a coronamento di una specifica battaglia, e opera anche sul digitale terrestre) lancia una nuova Offerta Calcio che viene definita "facile, completa e soprattutto senza brutte sorprese".
Ecco come la presenta Crispino:
"In controtendenza, rispetto alla moda sempre più diffusa tra le Tv a pagamento, di riempire le offerte di note, asterischi e postille che limitano il numero degli eventi inclusi nell'offerta pubblicizzata, Conto Tv inaugura un'Offerta Calcio unica e completa, che include tutto il calcio trasmesso sui canali della piattaforma fino a maggio 2009 senza brutte sorprese né costi aggiuntivi, anzi, con una scommessa.
Il palinsesto di Conto Tv negli ultimi mesi si è arricchito notevolmente, proponendo eventi calcistici a carattere nazionale ed internazionale. Gli eventi in programma per la prossima stagione sono molti e di tutto rispetto, già nelle prossime settimane saranno trasmessi il Quarto Turno di Tim Cup che comprende ben 8 incontri ad eliminazione diretta, di cui saranno protagoniste diverse squadre di Serie A, Serie B e 1a Divisione che si disputeranno tra il 17 settembre e il 2 ottobre, più la diretta dell'incontro di Coppa Uefa Benfica-Napoli, prevista per il prossimo 2 ottobre.
Ma questo è solo un assaggio. Conto Tv trasmetterà ogni domenica diverse partite di 1a Divisione e 2a Divisione, tra le quali le trasferte di Foggia, Pescara, Verona e Perugia fino alla fine del campionato 2008/2009.
Questo garantirà a tutti gli acquirenti dell'Offerta Calcio Conto Tv di poter seguire tantissimi incontri fino alla fine di maggio 2009.
Un'offerta veramente ricca ad un prezzo irrisorio: la nuova offerta costa solo 50 Euro per tutti gli abbonati dotati di Smart Card Conax Conto Tv e solo 70 Euro per gli abbonati attivi Sky.
Il pagamento per l'offerta calcio completa fino a maggio 2009 può essere effettuato solo con carta di credito attraverso il sito www.conto.tv o chiamando direttamente il numero 199.24.88.24 o con un versamento presso qualsiasi ufficio postale indicando nella causale il proprio numero di Smart Card (Sky o Conto Tv) e la dicitura "CAL".
Tanti incontro di grande calcio tra Coppa Uefa, Tim Cup e Prima Divisione ad un prezzo veramente incredibile. Chi non vorrà impegnarsi fino a maggio potrà attivare l'offerta calcio per due mesi al costo di solo 36 Euro.
Una vera abbuffata di calcio ed emozioni, insomma, ad un prezzo da favola. Gli abbonati che avranno scommesso investendo su Conto Tv dovranno solamente piazzarsi davanti alla Tv e seguire tutte le partite in programmazione, certi che, se l'emittente dovesse acquistare qualche altra partita, la visione dell'evento sarà garantita senza alcuna spesa aggiuntiva".
"Il nostro sarà un prodotto veramente completo, rivolto a tutti gli amanti del calcio, con il quale speriamo di farci conoscere ed entrare nel cuore e nelle case di tutti gli sportivi italiani - ha concluso Crispino - . Questa offerta rappresenta per Conto Tv il coronamento di un sogno e una nuova sfida, che ci spingerà sempre più a migliorare il nostro palinsesto trasmettendo tutto il meglio che il mercato ci metterà a disposizione. Il nostro unico obiettivo è rendere la nostra offerta ricchissima e molto vantaggiosa, chi crederà in noi resterà piacevolmente sorpreso".