Artel Video Systems annuncia due nuovi prodotti nella serie InfinityLink

ILC450 e ILC410 sono i due nuovi gateway Artel per il trasporto di dati audio, video e dati HD, SD, ASI, e GigE, che aiutano nella non semplice migrazione verso le reti IP

Artel Video Systems,  provider di tecnologie di trasporto su IP e fibra, ha annunciato l'aggiunta di due nuovi prodotti nella sua linea InfinityLink, soluzioni per il trasporto media in area broadcast. Si tratta del modulo di trasporto dati gateway “ILC450” 10G HD/SD-SDI, ASI IP & GigE e del gateway bidirezionale IP ASI “ILC410” SD-SDI. Entrambi posseggono le caratteristiche tipiche IP della piattaforma  InfinityLink di Artel e si indirizzano alla sfera di utenza che sta lentamente migrando alle reti IP. Le molteplici tecnologie coinvolte e i diversi formati che contraddistinguono oggi le operazioni su IP obbligano infatti a utilizzare soluzioni di trasporto dati video, audio e dati che semplifichino il flusso di lavoro.

Il modello ILC450 supporta auto-sensing degli standard, formati broadcast-quality HD/SD-SDI e ASI video. Incapsulazione SMPTE 2022-1/2/5/6 IP e, in opzione, algoritmi Forward Error Correction (FEC) consentono configurazioni flessibili al punto da minimizzare la latenza e aumentare l'affidabilità nelle performance. Anche l'interfaccia 1 GigE IP permette all'utente la configurazione bridge IP per un migliore impiego di capacità di banda dell'interfaccia 10G Ethernet. Il gateway ILC410 permette di trasportare su reti IP flussi DVB-ASI e SD-SDI video.

I prodotti InfinityLink, così come i nuovi ILC450 e ILC410, sono progettati per rispondere alla grande flessibilità ed efficienza di banda richieste oggi nel trasporto dati su reti IP.

 

 

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti