Regole e modalità per emittenti e artisti per partecipare all’interessate iniziativa ‘La Milano Sanremo della Canzone Italiana’, voluta dall’associazione Rea.
La Rea comunica:
“Le emittenti radiofoniche che intendono ritrasmettere in ambito locale e in streaming lo spettacolo musicale de "La Milano Sanremo della Canzone Italiana" dello scorso 24 ottobre possono farlo scaricando il programma audio dal sito associativo www.reasat.it. Sono circa tre ore di piacevole ascolto, nel cui ambito il pubblico radiofonico potrà apprezzare le qualità canore e musicali dei giovani artisti emergenti delle radio e tv locali.
Il programma è particolarmente indicato per la diffusione in serata, alle ore 21 - 24. Con una specifica mail la REA rilascia ampia liberatoria dei relativi diritti.
Inoltre, le emittenti radio e tv che intendono ospitare una tappa della Milano Sanremo della Canzone Italiana devono prenotarsi scrivendo a info@reasat.it. La Milano Sanremo della Canzone Italiana è riservata agli artisti emergenti, singoli e gruppi, ai quali nella finale del 15 febbraio 2013 che si terrà a Sanremo-Palafiori, verrà consegnata la targa della critica delle radio e tv locali. Al migliore artista emergente dell'anno, ad insindacabile giudizio del Direttore Artistico Awana Gana, verrà consegnato il Trofeo “La Milano Sanremo della Canzone Italiana 2014”.
La seconda tappa della Milano Sanremo della Canzone Italiana sarà Firenze, dove la serata verrà ospitata da Radio Studio 54 di Scandicci il 16 novembre. Gli artisti che intendono partecipare possono scaricare la domanda dal sito www.produzionidalbasso.com/pdb_2868.html e spedirla a milanosanremo@reasat.it”.