La risposta animata all’Isola dei Famosi

In contemporanea con il reality di Simona Ventura su RaiDue è partito in prima Tv assoluta su K2, il ‘reality a cartoni animati’ ispirato allo stesso programma. Una vera idea…

Ha preso il via nei giorni scorsi alle 19.50 in prima Tv assoluta su K2 'A tutto reality: l'isola', la risposta animata all'Isola dei Famosi.
Tutti i giorni alle 19.50 ci sono due episodi consecutivi (con replica alle 22:20). E alle 14:00 il daytime con il commento dell'ex-naufraga Antonella Elia (con replica alle 19:00).
È un'esclusiva di K2 trasmessa in contemporanea con la nuova edizione de L'Isola dei Famosi di RaiDue.

Ma vediamo la trama.
Ventidue ragazzi segregati per 8 settimane nell'inospitale Camp Wawanakwa, nella sperduta isoletta di Muskoka a nord dell'Ontario, partecipano appunto al reality show 'A tutto reality: l'isola', presentato dall'amatissima stella televisiva Chris McLean. In palio ben 100.000 dollari di premio e la gloria della notorietà! Senza alcun contatto con il mondo civile e senza alcun comfort pratico, i concorrenti dovranno sottostare ai capricci della perfida Produzione che puntata dopo puntata organizza sfide estreme per metterli alla prova sia fisicamente che psicologicamente. Tutto sotto l'occhio attento di telecamere fisse negli ambienti coperti e cameramen che non perdono un passaggio della vita dei ragazzi. Divisi in due team contrapposti i concorrenti dovranno superare le prove per assicurare alla propria squadra il passaggio al livello successivo e l'eliminazione di un componente della squadra perdente. Uno schema che si ripete in ogni puntata finché non rimane un solo vincitore.

K2 è il canale free Tv prodotto dall'editore indipendente Switchover Media, disponibile in Digitale Terrestre (canale 25), via Satellite (su Tivùsat e al canale 632 nell'area Bambini dell'EPG di Sky) e in Analogico (per 2 ore al giorno dalle 17:00 alle 19:00 sulle migliori Tv regionali).

Pubblica i tuoi commenti