Dopo tutti i preannunci delle scorse settimane, dall’8 gennaio è cambiata drasticamente ed effettivamente la composizione di tre bouquet del digitale terrestre, quelli di Mediaset e quello di Tarak. Ecco come…
Clamorosa rivoluzione dei multiplexer targati Mediaset e D-Free in digitale terrestre. Dall'8 gennaio è cambiata drasticamente la composizione dei tre bouquet.
Mediaset 1, quello normalmente conosciuto per ospitare l'offerta Premium dedicata al calcio, ospita ora due canali denominati Extra, in cui sono offerte pellicole recentissime e di sicuro appeal sul pubblico, al solito costo di 4 euro.
Per il momento il bouquet resta affollato, con ben 16 slot occupati. Mediaset 2 assume definitivamente i connotati del multiplexer istituzionale, con i tre segnali del gruppo, più la recentissima Iris e i due canali targati Sportitalia.
D-Free si lancia nell'offerta a pagamento lanciando dal 19 gennaio sei canali targati Premium Gallery, oltre Mediashopping e Boing. Nel contempo su La7 A Sitcom 1 è diventata Facile Tv, mentre Rai Utile ha cessato le trasmissioni dal 31 dicembre.
E probabilmente, per Mediaset, non è finita qui...