La scomparsa di Stefano Coffa

Si è spento a Roma Stefano Coffa, Vice Presidente di Filmmaster Group e figura di spicco della comunicazione italiana.

Si è spento venerdì mattina, a Roma Stefano Coffa, Vice Presidente di Filmmaster Group e figura di spicco della comunicazione italiana.

Negli anni Settanta iniziò la sua carriera pubblicitaria entrando nell'agenzia Lintas. Ma la svolta avvenne nel 1976, quando fondò la Filmmaster insieme a Sergio Castellani. Stefano Coffa ha contribuito sensibilmente alla crescita del settore delle produzioni pubblicitarie e del mondo degli eventi grazie al suo spirito innovatore che ha contraddistinto tutta la sua carriera professionale. La grande passione per il cinema ha determinato la sua straordinaria sensibilità nella ricerca di nuovi talenti creativi; questa attività ha permesso a Filmmaster di avvalersi della collaborazione di importanti registi del cinema e della pubblicità.

Dal 2003 oltre alla produzione pubblicitaria si è dedicato a Filmmaster Events, di cui è stato Presidente, e che ha contribuito a far diventare un player degli eventi a livello globale. Stefano Coffa è stato anche il fondatore e primo Presidente della Consulta degli Eventi di AssoComunicazione.

Pubblica i tuoi commenti