La Tv conquista le piazze italiane

Spettacoli itineranti: si chiamano in questo modo gli appuntamenti estivi delle star tv. Dopo un anno di etere, spinti da sponsorizzazioni miliardarie, le star del piccolo schermo partono alla ricerca del fatidico bagno di pubblico nelle piazze.

Michele Cucuzza, dopo otto mesi di "Vita in diretta" tra luglio e agosto sarà così protagonista (ballerine Bonitas al seguito) della tournée "Michele Cucuzza direttamente da..."; si tratta di uno show itinerante, che partirà il 22 luglio da Pavia per "ragionare insieme sui fatti più significativi accaduti di recente in Italia".

Zelig darà invece vita allo "Zelig in tour", dal 17 luglio al 5 agosto in giro per l'Italia, mentre i ragazzi di"Saranno famosi" saranno protagonisti del "Timtour" estivo, condotto da Red Ronnie.

Fabio Fazio presenta un talk-show con tanti ospiti-amici (Maurizio Crozza, Peter Van Wood, Tonino Carino, Paolo Brosio, Dario Vergassola, Stefano Nosei) sponsorizzato da "Quizzolotto".

Giorgio Panariello tornerà invece al suo antico amore, le arene estive, in un recital in cui riproporrà i suoi monologhi e i suoi personaggi più popolari, dal bagnino al macellaio.

Pubblica i tuoi commenti