La Tv delle autostrade: a Telesia l’esclusiva pubblicitaria

Accordo triennale tra Telesia e la concessionaria di Autostrade per l’Italia per la vendita degli spazi su Infomoving.

È stato siglato nei giorni scorsi l'accordo tra AD Moving - la Società costituita da Autostrade per l'Italia e da Clear Channel-Jolly Pubblicità - e Telesia, per la raccolta pubblicitaria su Infomoving, il circuito Tv offerto da Autostrade per l'Italia per accompagnare ed informare i viaggiatori che si fermano nelle Aree di Servizio della rete gestita dall'azienda.
Dal 1° settembre Telesia, attraverso la sua concessionaria Classpi Digital, gestirà in esclusiva le vendite degli spazi pubblicitari di Infomoving, il network di schermi presente lungo la rete autostradale italiana gestita da Autostrade per l'Italia.

“È una nuova sfida per Telesia - dichiara Gianalberto Zapponini ad di Telesia - , che può contare sulla consolidata esperienza nel settore dell'outdoor tv e su una rete di vendita fortemente specializzata sul media televisivo digitale”.
“Stavamo ragionando da tempo sull'opportunità di riservare al nostro canale digitale Infomoving una struttura dedicata e specializzata - dichiara a sua volta Francesco Celentano, ad di AD Moving - e la scelta è caduta su Telesia perché siamo convinti che sia l'azienda più preparata ed esperta per supportare il successo di Infomoving. A Telesia chiediamo di valorizzare questo nostro mezzo di informazione, considerato che le ricerche di mercato effettuate da GfK Eurisko, rilevano un gradimento ed un interesse decisamente ampio presso gli automobilisti che percorrono l'autostrada”.

“Con Infomoving, la Tv delle autostrade, presente nelle principali 90 stazioni di servizio della rete con 140 schermi - prosegue Zapponini - presentiamo al mercato la proposta più ampia e completa e grazie alla sinergia dei 3 network televisivi, aeroporti, metropolitane, autostrade, contattiamo praticamente la totalità della popolazione attiva e in movimento”.

Telesia S.p.A., Società controllata da Class Editori - lo ricordiamo - è leader nel settore dell'Outdoor tv con i due network la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti. La Tv della metropolitana trasmette in esclusiva nelle 50 principali stazioni delle metropolitane di Milano e Roma, con un network di 280 schermi.
La Tv degli aeroporti trasmette con un circuito di 200 monitor di grande formato nei 12 principali scali aeroportuali italiani.
Realizzati seguendo le logiche di fruibilità del luogo, i palinsesti dei due network televisivi propongono una programmazione dinamica e accattivante, alternando contenuti di informazione, intrattenimento e pubblicità.

Pubblica i tuoi commenti