La Ventura lascia ‘X Factor’

La notissima conduttrice lascia per i troppi impegni, come scrive ai fans sul suo sito web. Ma sarà veroO

Simona Ventura rinuncia alla terza edizione di X Factor. RaiDue ha diramato un comunicato ufficiale nel quale parla di 'motivazioni personali' della conduttrice, la quale per spiegare i motivi della propria decisione si affida al suo sito Web.

Ecco cosa dice la Ventura nel suo sito: "Cari ragazzi, è con voi, che mi sostenete sempre e comunque, che voglio condividere una mia importante decisione, presa dopo giorni e giorni di pensieri ed emozioni, ripensamenti e sofferenze. Ho deciso che non farò parte della squadra della terza edizione di 'X Factor', in onda il prossimo settembre su RaiDue,un programma che ho visto nascere e crescere e che mi ha dato grandissime soddisfazioni.

A partire dalla consacrazione di Francesco Facchinetti, in cui ho fortemente creduto fin dai suoi esordi come inviato dell'Isola; alla grande soddisfazione di aver contribuito alla nascita di una nuova stella della musica italiana quale è Giusy Ferreri; al sentirmi parte di un team di persone che hanno dato l'anima per il successo di un programma che si è trasformato in un fenomeno mediatico, vincendo una grande sfida.

Ho riflettuto molto sulla mia scelta, ma uno show come X Factor, tanto bello quanto impegnativo, richiede dedizione totale ed io sento di stare attraversando una fase della vita in cui voglio lasciare spazio anche ad altre priorità come gli affetti e la famiglia, che sono la cosa più importante".

Troppi impegni quindi. Per la Ventura restano comunque la conduzione di 'Quelli che il calcio' e dell''Isola dei Famosi'.

Più maligna la versione di Dagospia. Secondo indiscrezioni pubblicate dal sito di D'Agostino, Simona Ventura si sentirebbe "inadeguata", ma soprattutto non sarebbe la star del programma. Infatti nelle due precedenti edizioni di 'X Factor' è stata spesso oscurata da Morgan, grande personalità, provocatore nato, buona cultura (soprattutto musicale) e soprattutto uomo di spettacolo (che spesso si è beccato con la conduttrice ma probabilmente più per gli indici d'ascolto che per altri motivi).

Pubblica i tuoi commenti