Debutta il primo talk show sul mondo del ciclismo firmato Bike Channel. Dal 18 marzo tutti i lunedì alle 22.00 solo sul canale 237 di Sky.
A partire da oggi, 18 marzo, il palinsesto di Bike Channel si arricchisce del nuovo programma “La volata del lunedì”, il primo talk show di alto livello sul ciclismo professionistico, in Italia.
Condotto dal giornalista Pier Augusto Stagi e dalla ex Miss Ciclismo, Alessia Franchi, “La volata del lunedì” offre ai telespettatori uno sguardo privilegiato sulle principali gare del fine settimana attraverso approfondimenti, opinioni e commenti tecnici dei più rinomati esperti del settore. Ogni lunedì, insieme agli ospiti in studio, i conduttori analizzano le fasi salienti delle principali corse di ciclismo in Italia, offrendo uno spettacolo dinamico e innovativo nel panorama italiano rivolto a tutti gli appassionati.
Ospite fisso de “La volata del lunedì” Alex Carera, uno dei più conosciuti procuratori del ciclismo italiano, che vanta nella sua scuderia grandi campioni come Vincenzo Nibali, Damiano Cunego e Alessandro Petacchi.
La prima puntata del talk show sarà dedicata alla 104esima edizione della gara Milano - Sanremo, una delle grandi classiche del ciclismo italiano, svoltasi domenica 17 marzo. Ospiti in studio, Beppe Conti, giornalista storico del ciclismo in Italia, Filippo Pozzato, del Team Lampre, sicuro protagonista alla Milano-Sanremo e Davide Bramanti, direttore sportivo della Omega Pharma QuickStep, la nuova squadra di Mark Cavendish, “Cannonball”, campione iridato nel 2011 con il team Sky.
Un programma innovativo che forse mancava al ciclismo e che si inserisce alla perfezione nello scenario dei talk show sportivi con contenuti tecnici e di alto livello. News, video e highlights commentati da opinionisti e grandi firme del giornalismo italiano per un format coinvolgente che debutta in esclusiva su Bike Channel.
“La volata del lunedì” è in onda tutti i lunedì alle ore 22.