Lattemiele “in rosa” con Harmony Mondadori

Harmony registra fortissimi picchi di vendite nei mesi estivi e quest’anno testerà un’originale promozione. Lattemiele proporrà un programma settimanale dal titolo “Harmonia d’Emozioni” ogni sabato alle ore 9.15…

Harlequin Mondadori, casa editrice nota per il marchio Harmony, e il Network radiofonico nazionale Lattemiele hanno creato una partnership al fine di promuovere le moltiplici collane Harmony in uscita nei mesi estivi e, contestualmente, incrementare gli ascolti dell'emittente radio in una specifica fascia oraria.

Harmony registra fortissimi picchi di vendite nei mesi estivi e quest'anno, in occasione dell'uscita delle nuove collane Intrigue, Oasidonna e Jolly Special Edition, ha voluto testare un'originale promozione. L'emittente radio ha proposto un programma settimanale dal titolo "Harmonia d'Emozioni" tramite il quale sarà presentato, ogni sabato alle ore 9.15, uno dei romanzi Harmony usciti in edicola.

Il programma prevede l'intervista ad un ascoltatore che desideri raccontare la propria esperienza su un tema trattato nel romanzo proposto oppure anche solo esprimere opinioni su argomenti quali gelosie, tradimenti, avventure, carriera e tanti altri temi trattati nei vari romanzi Harmony.

Harlequin Mondadori, dal canto suo, inviterà tutte le sue lettrici all'ascolto del programma radiofonico tramite gli annunci pubblicati nei propri romanzi Harmony.

Vediamo di conoscere meglio i due partner.

Harlequin Mondadori S.p.A. è una joint venture nata nel 1981 fra Harlequin Enterprises e Arnoldo Mondadori Editore. Harmony è la "crasi" di Harlequin e Mondadori, ma anche una parola inglese che significa armonia, benessere, sintonia e amore, elementi fondamentali per una riuscita vita di coppia.

Attualmente sotto il brand Harmony vivono 10 serie, da quelle "storiche", nate, cioè, insieme all'azienda (es: Harmony Collezione) fino a quelle lanciate nel corso del 2003 (Intrigue, Oasidonna, Jolly Special Edition), tutte caratterizzate da un posizionamento specifico. Ogni anno si vendono oltre 6 milioni di romanzi Harmony, grazie ai quali Harlequin Mondadori ha conquistato, nell'ambito dei romanzi rosa, una quota di mercato pari al 93%.

Lattemiele, come ben sanno i nostri lettori, è invece il sesto network italiano e raccoglie ogni giorno oltre 2 milioni di ascoltatori. Trasmette solo e rigorosamente musica italiana di successo, dagli anni '60 ai giorni nostri.

Pubblica i tuoi commenti