Laura Aria, molto nota nel mondo delle emittenti radio-tv per la sua attività al Ministero delle Comunicazioni, passa all’Authority di Enzo Cheli.
Come annunciato dai colleghi e amici di 'newslinet.it, "la dr.ssa Laura Aria, direttore della ex D.G.C.A. (ora D.G.S.C.E.R.) del Ministero delle Comunicazioni passerà all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, presidiando l'importante Dipartimento vigilanza e controllo e sostituendo l'attuale dirigente avv. Gilberto Nava. Rimane ora da sciogliere il nodo della copertura della carica attualmente coperta da Laura Aria presso il dicastero delle Comunicazioni".
Laura Aria è stata per anni a capo delle Concessioni e Autorizzazioni del Ministero retto da Maurizio Gasparri e dunque occupava una posizione di grande importanza per il mondo radiotelevisivo. Si era segnalata ultimamente per la grande disponibilità ad aiutare e informare nel modo più ampio e corretto le emittenti sulle modalità delle procedure richieste dal Ministero e su tutti gli adempimenti da espletare. Sicuramente farà bene anche nella nuova posizione che andrà ad assumere.