Lawless Entertainment ha annunciato che è stata scelta per rappresentare nel mondo ‘Elie’s Puzzle Pet Friends’, un’originale proprietá intellettuale per bambini nella fascia di età dai 7 ai 10 anni.
Elie é un figlio unico di sette anni che vorrebbe tanto avere un animale domestico come “pet”, ma i suoi genitori, molto impegnati con il lavoro, non hanno tempo per altre responsabilitá. La vita di Elie cambia completamente quando trova per strada due puzzle, che si animano appena vengono assemblati. Elie si imbarca in numerose avventure con i sui “pet” puzzle: Sene il leone senegalese e Lily l’agnello della Nuova Zelanda.
Lawless Entertainment è in procinto di individuare le giuste opportunità di licensing e merchandising per questa proprietá, tra cui editoria, giocattoli, abbigliamento ed altro. Inoltre, Lawless è disponibile per co-produzioni di cartoni animati.
“É una storia che affascinava i miei figli quando erano piccoli - spiega l’ideatore, il nostro collaboratore Dom Serafini - . La sera andavano piú volentieri a letto se potevano ascoltare un'altra delle avventure di Elie e dei suoi amici puzzle. Preferivano ascoltare le storie che mi inventavo piuttosto che quelle lette da un libro. L’unico problema era che con le storie di Elie non volevano mai dormire!”.
“Elie’s Puzzle Pet Friends è una bellissima fiaba molto creativa che farà riflettere tutti i bambini sul valore dei giocattoli che spesso scartano - ha aggiunto Cathy Malatesta, presidente di Lawless Entertainment - . Le avventure di Elie e dei suoi amici Puzzle sono accattivanti e divertenti a prescindere dall’età!”.
Lawless Entertainment é un’agenzia con sede a Los Angeles che crea, co-produce, distribuisce e vende in tutto il mondo cartoni animati e programmi live-action per il cinema e la televisione. Inoltre rappresenta le proprietá intellettuali per il licensing e merchandising. Cathy Malatesta, amministratore delegato di Lawless Entertainment, rappresenta i detentori dei diritti e fornitori di contenuti, inoltre collabora con societá di distribuzione internazionale per film, Tv, video, online e mobile, oltre a rivenditori e licenziatari di tutto il mondo.