La gamma di nuove soluzioni visual di Panasonic viene presentata in questi giorni a ISE 2014.
Toccando vari settori, dal rental e staging al retail e education, Panasonic presenta le sue soluzioni visual per il futuro all'ISE di Amsterdam.
All'interno di uno stupefacente stand di 400 mq, i visitatori possono apprezzare la capacità di Panasonic di fornire soluzioni visual end-to-end completamente integrate e di lanciare le tecnologie che segneranno il futuro dei display professionali.
Panasonic presenta all'ISE 2014 nuove tecnologie all'avanguardia per diverse applicazioni: la nuova generazione di proiettori con illuminazione led laser e la nuova gamma di display e proiettori professionali con risoluzione 4K.
Panasonic conferma la sua capacità nell'offrire display professionali con risoluzione 4K: i nuovi modelli LED da 98 e 84 pollici, i più recenti nella sua linea di display di grandi dimensioni.
Il proiettore 4K per grandi location è dotato di una nuova tecnologia di quadruplicazione dei pixel - la prima nel settore - in grado di proiettare dettagli piccoli e realistici, oltre la risoluzione 4K, con eccellente nitidezza. Un'altra innovazione che andrà ad arricchire la famiglia dei prodotti 4K è la Varicam 4K, disponibile per la fine del 2014, a riprova del passaggio al broadcasting 4K.
Panasonic espone anche per la prima volta il primo proiettore laser DLP a 1 chip con luminosità a 6.000 lumen; un'aggiunta alla linea di proiettori Solid Shine, che garantisce una durata di 20.000 ore di lavoro senza necessità di sostituire la lampada.
Grazie alla combinazione del famoso proiettore a elevata qualità PT-DZ21K con un video wall composto da dieci schermi, Panasonic ha dato vita a una sfilata di moda dal vivo, elegante e di grande effetto, filmata interamente con telecamere professionali Panasonic.
Le immagini sono trasmesse utilizzando il software processor multi window, in modo che la combinazione di diverse fonti venga presentata con un ottimo layout.
Corner Display per spazi pubblici: una riproduzione della Porta di Brandeburgo, utilizzando il proiettore PT-DZ16K, con stupefacenti effetti di video mapping su un modellino, evidenzia l'utilizzo di diversi software come l'adattamento geometrico e il color matching dando continuità e perfetta unione delle diverse immagini.
Panasonic offre una gamma completa di schermi LED LCD professionali per diverse applicazioni sia indoor che outdoor. All'interno di questa area sono stati ricreati un fast-food con servizio auto e un negozio di abbigliamento dove sono state installate applicazioni di videowall e display outdoor per il digital signage.
Delineando il suo futuro nel settore education, Panasonic offrirà anche una dimostrazione di un Massive Open Online Course (MOOC), utilizzando l'ultima generazione di display interattivi per creare il corso, registrare la lezione con telecamere Panasonic e condividerla online o in un auditorium, utilizzando un proiettore fisso ad alta luminosità.
Sul mercato corporate, per sostenere la tendenza 'Bring Your Own Device', Panasonic espone una serie di display LED LCD e proiettori portatili con compatibilità MiracastTM.
Infine, in una sala di controllo interna allo stand sono in mostra prodotti CCVE e un video wall complementare, per fornire una soluzione completa per un ambiente aziendale sicuro.