L’Isola dei Famosi sbarca nei villaggi turistici

La FPF Franchising Progetti&Finanza SpA ha siglato un accordo con Rai Trade per lo sfruttamento in licenza del marchio de “L’isola dei Famosi” nell’ambito dell’ospitalità alberghiera e degli stabilimenti balneari. È un progetto innovativo che, per la prima volta in Italia, abbina il successo di una trasmissione televisiva ad un’esperienza “outdoor”. In base all’accordo di licenza con Rai Trade, che gestisce e distribuisce in Italia, per conto di Rai e di Magnolia, i diritti licensing e merchandi…

La FPF Franchising Progetti&Finanza SpA ha siglato un accordo con Rai Trade per lo sfruttamento in licenza del marchio de "L'isola dei Famosi" nell'ambito dell'ospitalità alberghiera e degli stabilimenti balneari.

È un progetto innovativo che, per la prima volta in Italia, abbina il successo di una trasmissione televisiva ad un'esperienza "outdoor".

In base all'accordo di licenza con Rai Trade, che gestisce e distribuisce in Italia, per conto di Rai e di Magnolia, i diritti licensing e merchandising del marchio "Isola dei Famosi", la società FPF ricercherà affiliati per un network di strutture turistico-ricettive che, con opportuni allestimenti scenici, riproporranno le ambientazioni note dell'Isola di Samanà, per offrire ai propri ospiti la possibilità di vivere un soggiorno-avventura in stile "Isola dei Famosi".

I clienti/concorrenti saranno alle prese quindi con le "Prove Ricompensa" e le "Prove Leader", nominations ed eliminazioni, con la possibilità di essere ripresi e di rivedersi sul sito ufficiale, dove sarà possibile anche invitare i propri amici per farsi vedere o farsi votare. Alla fine del soggiorno anche la possibilità di ricevere un DVD personalizzato della propria esperienza e vari gadget ricordo.

"Abbiamo pensato ad un'idea nuova ed esclusiva di svago e di divertimento - ha spiegato Nicola Cona, Amministratore Delegato di RAI Trade - , un'idea indirizzata soprattutto ai giovani desiderosi di vivere un'esperienza di turismo diversa e divertente. Per gli operatori turistici è un'occasione per differenziare e qualificare la propria offerta".

La prima struttura che aderirà a questo innovativo progetto già a partire da questa stagione estiva sarà un noto villaggio turistico di Paola, in provincia di Cosenza.

Trattative avanzate con altre strutture sono già in atto per questa stagione e l'obiettivo è quello di arrivare a selezionare per il progetto alcune delle migliori strutture turistiche italiane.

Pubblica i tuoi commenti