Una nuova campagna adv e tante novità per festeggiare dieci anni di successi e il primato radiofonico.

Sportivi, attori, uomini dello spettacolo con bicipiti e addominali in bella vista sui muri di tutta Italia e sulle pagine delle riviste più patinate. Non hanno potuto resistere alla tentazione e oggi ci sono anche loro.
Forse meno scolpiti e con qualche maniglia dell'amore di troppo, ma sicuramente molto più “umani”.
Sono Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender e Pippo Palmieri, protagonisti dello 'Zoo di 105'. Il claim della trasmissione recita “il programma che non piace”, ma Lo Zoo piace a oltre 1.550.000 persone, che ne fanno il programma più ascoltato del pomeriggio d'Italia.
È appena partita così la campagna pubblicitaria su stampa, Tv, web e cinema. Scatti fotografici e videoclip sono stati realizzati con la chiave ironica e lo spirito dissacrante che da sempre caratterizza il programma campione di ascolti che quest'anno compie 10 anni e ha deciso di festeggiare alla grande.
La campagna pubblicitaria dedicata è solo la prima di una serie di iniziative che coordinate da Enrico Aprico e dal suo gruppo di lavoro, tendono a sviluppare una nuova strategia di media property e di riposizionamento del brand. Lo Zoo di 105 nei prossimi mesi sarà inoltre un magazine, una nuova compilation e una linea di abbigliamento.
Lo Zoo di 105 è in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì alle 14.00 ma è anche un programma televisivo in onda su Comedy Central e MTv.