L’ex Dg ogni mercoledì a ‘Diretta Stadio’. La rete ha vinto un premio speciale del concorso “Tv D’Oro” organizzato da noi di Millecanali.
Fa ufficialmente il suo ingresso a 7Gold l'ex direttore generale della Juventus, oggi opinionista televisivo, Luciano Moggi. Nella rete nazionale guidata da Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti - che al mondo del pallone dedica una importante fetta di palinsesto e del proprio impegno produttivo - Luciano Moggi sarà ospite fisso ogni mercoledì all'interno del talk show "Diretta Stadio" dove si occuperà principalmente di calcio mercato. Per Moggi non si tratta di un esordio assoluto a 7Gold, lo scorso anno infatti l'ex dirigente della "Vecchia signora" è stato saltuariamente ospite della stessa trasmissione.
Grazie a questo "acquisto" 7Gold va a rafforzare ulteriormente il proprio parco opinionisti che tra le sue fila annovera già molti famosi ex calciatori di Serie A guidati dalla coppia "regina" formata da Elio Corno e Tiziano Crudeli.
Ricordiamo infine - e ci fa naturalmente molto piacere ricordarlo - che la scorsa settimana 7Gold ha ottenuto a Bibione un premio speciale al nostro "Tv D'Oro", il concorso organizzato da Millecanali. Il concorso, che ha visto la partecipazione di decine di emittenti locali italiane che hanno inviato i propri lavori divisi per generi, ha previsto alcuni riconoscimenti particolari, uno dei quali è stato assegnato proprio a 7Gold in quanto, si legge nella nota, «Realtà di qualità e valore a livello nazionale, come certificano da tempo i dati Auditel. La produzione, in onda in forma integrata su tutte le reti collegate (quasi sempre ai primissimi posti per audience nelle varie regioni), spazia dallo sport (da sempre un punto di forza) ai film, ai Telegiornali, alla fiction, all'intrattenimento. Una rete che si propone da protagonista nel mondo della Tv italiana".