Lunedì 25 ottobre: la partenza di TG Norba 24

Al via il nuovo canale all news del gruppo Norba: informazione 24 ore su 24 sul digitale terrestre e al canale 590 del bouquet Sky.

Il Gruppo Norba, in vista del passaggio al digitale, si rinnova, nelle forme e nei contenuti. Tante sono, infatti, le novità del Gruppo, a partire da lunedì 25 ottobre.

Innanzi tutto il restyling dei marchi, affidato all'agenzia Snatch di Milano, attraverso il quale si rinnova l'immagine di tutti i canali, “un rinnovamento” dichiara Marco Montrone, direttore New Media del gruppo Norba, “che non prescinde dalla tradizione ma, anzi, che vuole dare nuova forza ai valori storici del gruppo”.

Poi la partenza di TG Norba 24, il nuovo canale interamente dedicato all'informazione, in diretta, per 24 ore al giorno, con un Tg ogni 15 minuti, notizie su traffico e meteo, i fatti e gli avvenimenti raccontanti in tempo reale, lo sport, l'economia, lo spettacolo.
Il nuovo canale del gruppo Norba è visibile - da oggi, lunedì 25 ottobre - in chiaro sul digitale terrestre ed al canale 590 della piattaforma Sky.

«L'arrivo del nuovo canale TG Norba 24 - commenta Paolo Agostinelli, Direttore Canali Terzi e PPV di Sky - rende ancora più completa l'offerta di informazione di Sky. Ci fa molto piacere poterla arricchire con il contributo di un gruppo storico, leader indiscusso nel suo territorio da oltre 30 anni. Telenorba è un punto di riferimento imprescindibile per l'informazione della Puglia e dell'Italia del Sud e porterà nelle case dei nostri abbonati con professionalità e competenza consolidate cronaca, cultura e valori di queste regioni. Sky crede fermamente nel valore e nella ricchezza dell'informazione locale e grazie a TGNorba 24 e alle altre tre Tv locali in esclusiva satellitare va a rafforzare e completare le news che già trasmette ogni giorno, 24 ore su 24».

TG Norba 24 sarà quindi un canale di servizio e di approfondimento, con una forte connotazione per tutto ciò che riguarda e che interessa il Sud e che, secondo Luca Montrone, presidente del Gruppo Norba, “rappresenterà un'occasione unica per difendere l'economia e le specialità culturali del Mezzogiorno, utilizzando lo strumento dell'informazione”.

Il direttore della testata, Enzo Magistà, precisa che “in TG Norba 24, notiziari, interviste, approfondimenti e rubriche si alterneranno con uno stile dinamico, per una presenza sul territorio - che da oltre 30 anni contraddistingue l'informazione del gruppo Norba - sempre più capillare e costante”.

Pubblica i tuoi commenti