Luxottica, Renault e Ceramiche Marazzi con Real Time

Product Placement, telepromozioni e sponsorship, con nuove opportunità di comunicazione, lanciate sul canale di successo del gruppo Discovery.

Real Time annuncia tre nuove partnership d'eccezione con Luxottica/Vogue, Renault/Wind e Ceramiche Marazzi. L'ottava rete nazionale sul target donne 25-54 anni si conferma dunque fra i canali più innovativi e interessanti del nuovo panorama televisivo italiano.

Marchi eccellenti e dinamici vedono in Real Time il partner mediatico ideale per la freschezza, il forte appeal dei contenuti e gli eccellenti dati di share: Real Time ha raggiunto l'1,8% di share con punte del 4% in prime time sul target donne (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 126 e 127 e TivùSat canale 31)

Luxottica, brand simbolo dell'eccellenza del Made in Italy nel mondo, in specifico sponsorizza la nuova serie di uno dei programmi cult di Real Time: il trendy “Ma come ti vesti?!”. La linea Vogue Eyewear è protagonista con un product placement esclusivo di alcune puntate del celebre programma condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio. L'accordo commerciale prevede inoltre una sponsorship del programma e due flight di Real Break, il nuovo formato dedicato alle telepromozioni che vedrà protagonisti rispettivamente gli occhiali da sole e da vista.

Anche Renault, con la sua auto più glam, la Renault Wind, è partner della nuova stagione di “Ma Come Ti Vesti?!” attraverso attività di product placement e sponsorship del programma.

Grandi soddisfazioni arrivano anche da un'altra passione del canale, quella dedicata alla Casa e al Design dove Ceramiche Marazzi è diventato sponsor dei programmi 'Vendo Casa' e 'Cerco Casa', condotti da Paola Marella. L'attività è stata integrata anche attraverso una pianificazione di telepromozioni mirate (Real Break). Oltre alla sponsorizzazione, i prodotti sono i protagonisti dei Real Break.

“Le partnership con brand di tale rilevanza rappresentano un ulteriore riconoscimento da parte del mercato del distintivo posizionamento raggiunto da Real Time - ha dichiarato Micaela Lodrini, Ad Sales Manager di Discovery Networks - . Autenticità, originalità, ironia, gioia di vivere, emozione sono i valori che ad oggi fanno di Real Time un canale senza eguali. La vita reale è al centro del programma ma con una buona dose di intrattenimento che consolida la nostra leadership in un genere nuovo - il Factual Entertainment - che peraltro bene si presta a testare le nuove frontiere del Product Placement”.

Discovery Networks è presente in Italia con Discovery World distribuito su Mediaset Premium, 4 canali sulla piattaforma Sky, area Lifestyle&Documentari (Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science, Discovery Travel&Living e Animal Planet), e Real Time sul digitale terrestre free canale 31,oltre che su Sky e TivùSat.

Pubblica i tuoi commenti