Come non detto: Alghero non si ferma ed ecco che parte un’altra Tv ancora, legata stavolta a una Radio: è Onda Stereo Tv.
Nasce un'altra nuova Tv ad Alghero e a crearla sono stati Carla Diana e Giuseppe Niolu, editori di Radio Onda Stereo 98.300 MHz. A dirigere la testata giornalistica è il giornalista Nicola Nieddu, ex direttore di Catalan Tv ed attuale direttore del Gr in Radio. A leggere ambedue le edizioni, Gr e Tg, è Sara Sanna.
Tra i programmi trasmessi: 'Linea diretta con la Regione', contenitore di politica e non solo; 'Onda Show', musica in Televisione con interviste ai protagonisti; ci sono poi diverse altre autoproduzioni.
Sul fronte radiofonico da segnalare invece l'accordo stipulato nei mesi scorsi tra Onda Radio e l'Unione Sarda che prevede la lettura, da parte di Caterina Fiori dell' US, della pagina di Alghero e l'uscita sul quotidiano di spot pubblicitari dell'emittente. Questo l'indirizzo ed i siti su cui 'fare rotta':
Radio Onda Stereo, 07041 Alghero, via degli Orti 88, tel/fax 079/950725 ondastereo@tiscali.com, www.ondastereo.it per la Radio e www.ondastereo.com il commerciale di entrambe le emittenti; infine, il sito della Tv è www.ondastereo.tv.