Match Music “sconfina” a Milano

Match Music, l’emittente satellitare veronese diretta da Eduardo Fiorillo, apre nuovi studi a Milano, allargando la produzione anche a spot e filmati pubblicitari, oltre che a nuovi programmi televisivi.

Per l'occasione è stata organizzata, dall'ufficio comunicazione milanese di Match Music, Mosaik, una festa d'inaugurazione niente male: bella la gente, belle le presentazioni dei protagonisti dell'emittente e, soprattutto, bellissimi i nuovi studi di produzione.

Disposto su tre piani nelle vicinanze di piazzale Loreto, cuore commerciale del capoluogo lombardo, il nuovo "campo base" della Tv satellitare veronese è distribuito all'interno di una corte di case d'epoca in via Plinio, al civico 38. Una volta entrati ci si stupisce subito dell'ottimizzazione degli spazi della palazzina, completamente restaurata. L'accogliente hall permette l'accesso ad una scala in pietra, tanto bella quanto ripida, che giunge a collegare via via prima lo studio di registrazione (posto tra il secondo e il terzo piano) e poi una sala d'incisione musicale, dislocata nella parte più alta della palazzina.

La zona studio, adibita alle registrazioni dei nuovi format dell'emittente, si aggira indicativamente sui 2000 mq. ed è completamente piastrellata in legno; il "disimpegno", dedicato a camerino e zona relax, occupa circa 150 mq.

Tra gli artisti i cui video sono targati Match Music ricordiamo Lunapop, Biagio Antonacci, Subsonica e Marlene Kuntz.

Pubblica i tuoi commenti