Matrox Parhelia, la scheda grafica più avanzata

Presentata l’esclusiva tecnologia Dual-Display più TV Output che introduce produttività e comfort d’uso all’avanguardia in applicazioni di editing software ed in applicazioni di compositing.

Matrox Graphics Inc., leader nelle soluzioni per la grafica professionale, in occasione di DV Expo 2002, importante appuntamento dedicato al video digitale, presenta l'ultimo ritrovato in termini di visualizzazione delle applicazioni video, dimostrando Matrox Parhelia in configurazione Dual-Display più TV-Output in stazioni dotate di programmi di editing come Adobe® Premiere® 6.5 e Avid® Xpress® DV v3.5 e di programmi di effects compositing come Adobe After Effects® 5.5 e Discreet TM 3ds max TM 5.0.

Matrox Parhelia viene anche dimostrata in configurazione TripleHead integrata in sistemi di editing hardware.

Matrox Parhelia è la prima scheda al mondo capace di supportare tre schermi simultaneamente, in una serie di configurazioni e funzionalità che incontrano le specifiche esigenze del settore del digital video.

Parhelia, abbinata con Adobe Premiere in sistemi di editing non lineare dotati di schede di editing (come Matrox RT.X100), consente di estendere la timeline su tre schermi, grazie all'esclusiva modalità TripleHead, contribuendo a realizzare una soluzione di editing video hardware estremamente potente, versatile e di alta qualità.

Parhelia, abbinata con un programma avanzato di editing come Avid Xpress DV in soluzioni software only, offre l'anteprima del progetto in realtime sul Tv, lasciando alla gestione dell'applicazione lo spazio di lavoro assicurato da due schermi, grazie all'innovativa modalità Dual-Display più TV-output mode.

Parhelia, oltre a garantire efficienza all'editing, è anche una soluzione per le applicazioni di compositing. Infatti, in modalità di visualizzazione Dual-Display più TV Output, Matrox mette a disposizione plug-in per Adobe After Effects e 3ds max che, grazie alla tecnologia PureVideo di Parhelia, offrono uscita a pieno schermo e piena qualità su TV/monitor broadcast dell'effetto composto, rendendo più rapido il processo di post-produzione e più produttiva l'esperienza di compositing.

Pubblica i tuoi commenti