Il NAB Show, in corso a Las Vegas, è stato il contesto ideale per MediaPower - azienda fornitrice di soluzioni di tecnologia multimediale - per annunciare di aver stipulato un accordo di vendita e distribuzione con XOR Media, che diventa così il distributore esclusivo di sistemi chiavi in mano MediaPower per il Nord America.
MediaPower e XOR Media vantano una lunga collaborazione basata sulla distribuzione da parte di MediaPower dei prodotti XOR Media nella regione EMEA, ma questo partenariato, ormai rafforzato, ha portato i prodotti di MediaPower - che includono Arkki come media asset management e NewsTouch per la presentazione di notizie dal vivo e con tecnologia touch - al mercato nord americano. Ciò autentica anche l’importante fase di crescita che MediaPower ha vissuto negli ultimi anni.
Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower, ha dichiarato: “Il nostro successo sul mercato europeo è guidato dal nostro impegno e dall'attenzione all'obiettivo di dare più forza ai nostri clienti, fornendo soluzioni per migliorare i loro flussi di lavoro nei media. Inoltre abbiamo rafforzato la collaborazione con i nostri partner di canale. Questi aspetti hanno portato i nostri prodotti di grande successo, come Arkki e NewsTouch, ad un’ulteriore espansione sul mercato APAC con il nostro ufficio regionale.
Grazie al nostro rinnovato rapporto con XOR Media, forniremo ai clienti della regione del Nord America un accesso decisamente migliore ai nostri prodotti, in pratica gli stessi vantaggi già vissuti dai nostri clienti in tutte le aree EMEA e APAC con i nostri prodotti chiavi in mano”.
Arkki il MAM di MediaPower è visibile presso lo stand di XOR Media, SL8424 durante il NAB. Per prenotare una visita, contattare Francisco Fronda a ffronda@media-power.it o XOR Media presso marketing@xor-media.com.
www.media-power.us