Completato il nuovo assetto di vertice di RTI, la società che controlla le attività televisive del gruppo Mediaset.
La vicepresidenza è stata affidata a Niccolò Querci, mentre le due direzioni generali create dal 1° settembre sono state assegnate ad Alessandro Salem, già amministratore delegato di Publiespana (Contenuti) e Franco Ricci (Operazioni e Tecnologie), che è anche presidente e amministratore delegato di Videotime ed Elettronica Industriale.
Sempre in casa Mediaset, il cda di Publiespana (concessionaria esclusiva del gruppo spagnolo Telecinco, collegato alle reti del Biscione) ha nominato nuovo amministratore delegato Giuseppe Tringali, già Direttore commerciale di Publitalia 80.
Tringali concentra su di sé tutte le responsabilità estere della concessionaria pubblicitaria, rivestendo inoltre il ruolo di Consigliere d'amministrazione di Publieurope, concessionaria pubblicitaria europea del gruppo Mediaset con sede a Londra e di vicepresidente del capitolo italiano della IAA, International Advertising Association.
A sostituire Tringali nel ruolo di direttore generale commerciale di Publitalia '80 è stato chiamato Marco Seniga, in precedenza vicedirettore.