Mediashopping: accordo con Primondo

Grazie alla nuova partnership con il Gruppo Arcandor, leader europeo nelle vendite a distanza, 5.000 nuovi prodotti saranno in vendita sul sito www.mediashopping.it.

Mediashopping stringe un nuovo prestigioso accordo con Primondo, brand del Gruppo Arcandor, specializzato nelle vendite a distanza attraverso internet, catalogo e Tv (canale HSE24). Il core business del Gruppo Arcandor comprende grandi magazzini (Karstadt), turismo (Thomas Cook) e homeshopping (Primondo). Il brand più noto di Primondo è Quelle, leader di mercato in Germania, Austria, vari paesi CEE e Russia. Ha un organico di circa 8.000 dipendenti e un fatturato di 2,9 miliardi di euro in Europa.

Grazie a questa collaborazione, oltre ai best seller di Mediashopping, sul sito internet www.mediashopping.it sono disponibili 5.000 nuovi prodotti accuratamente selezionati e in grado di offrire al cliente qualità e convenienza.

Un vasto assortimento comprendente capi d'abbigliamento e calzature, soluzioni di design e arredamento, articoli per l'infanzia e giocattoli, fitness, salute e bellezza, elettrodomestici e attrezzi da cucina e oltre 1.000 titoli del repertorio cinematografico italiano e internazionale, saranno disponibili nella versione completamente rinnovata del sito di Mediashopping.

Una nuova efficace impaginazione grafica di semplice consultazione e massima chiarezza agevolerà l'utente, che potrà scegliere e comprare comodamente dal proprio computer, avvalendosi anche di una ricca sezione video (oltre 300 clip dimostrative) e delle immagini del canale Tv Mediashopping, fruibile sul sito in live streaming.

La sinergia tra la società del Gruppo Mediaset che opera nel settore della vendita a distanza ed il marchio leader europeo nell'home shopping, è stata così annunciata dall'A.D. di Mediashopping Rodrigo Cipriani: "Grazie a questa nuova partnership con Primondo, Mediashopping mira ad offrire un sempre più ampio e diversificato catalogo di prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e migliorare ulteriormente la comodità d'acquisto. www.mediashopping.it aspira ad affermarsi quale maggiore portale di e-commerce in Italia".

Axel Steuernagel, direttore generale di Quelle Europa Orientale e responsabile dell'espansione internazionale del marchio Quelle, a questo proposito ha detto: "Primondo è fortemente convinta dell'unicità di questo nuovo sito web in Italia; siamo orgogliosi di poter cooperare con Mediashopping fornendo i nostri prodotti per la commercializzazione sul loro sito".

Per promuovere il nuovo sito mediashopping.it sarà pianificata una massiccia campagna Tv in onda sulle tre Reti Mediaset a partire dalla fine del mese di ottobre ed una pianificazione di banner online sul network Mediaset.

Mediashopping è la società del Gruppo Mediaset che opera nel settore della vendita a distanza tramite un sistema multicanale che le permette di essere costantemente presente sui principali media italiani (Reti Tv Mediaset, Tv Digitale terrestre, Internet, Mediavideo, stampa, GDO, Retail) con i propri prodotti. Forte della competenza e dell'affidabilità di Mediaset, offre la possibilità di scegliere comodamente da casa e a qualsiasi ora tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi, contando su un call center (840.50.40.11) disponibile 24 ore su 24 per informazioni e ordini e per l'invio a domicilio degli articoli ordinati.

Nel corso del 2008 ha siglato nuovi accordi commerciali, tra i quali quello con Dmail per la commercializzazione di Doctor Sound (giradischi multifunzione per l'ascolto e l'encoding di dischi in vinile) e Poste Italiane per la vendita di 7 prodotti bestseller ordinabili presso gli uffici postali italiani.

Pubblica i tuoi commenti