… mentre il Costanzo Show raddoppia

Il ritorno del ‘Costanzo Show’ è stato ben accolto dal pubblico e la trasmissione verrà programmata anche il sabato sera.

Il 'Maurizio Costanzo Show', oltre che il giovedì sera andrà in onda anche il sabato, nella collocazione lasciata libera dal 'Senso della vita' di Paolo Bonolis. 'Buon Pomeriggio', invece, chiuderà due settimane prima del previsto. Nel palinsesto di Canale 5, nel pomeriggio, nello spazio lasciato libero dalla trasmissione di Costanzo, verrà collocata la nuova soap opera tedesca, "Cuori tra le nuvole", con cui Canale 5 spera di ripetere il successo di 'Tempesta d'amore'.

"Forte dei bellissimi risultati del giovedì con una media del 22.3%, il capostipite dei talk italiani dal 14 aprile andrà in onda anche il sabato, subito dopo 'La Corrida' - ha annunciato Massimo Donelli, direttore di Canale 5 - . Un bis a grande richiesta che rappresenta il giusto riconoscimento per il lavoro di Costanzo e del suo team. E, certamente, un'opportunità in più di buona visione televisiva per il pubblico, che segue con amore da anni l'inimitabile commedia umana in scena al Teatro Parioli di Roma. Una volta di più, a nome di tutta l'azienda, sento il dovere di ringraziare Maurizio per il lavoro fin qui fatto e per aver accettato la nuova sfida con ...se stesso!".

Pubblica i tuoi commenti