Metro Media System ‘documenta e controlla’ la pubblicità Tv

Metro Media System comunica la rinascita del servizio on line su sito Internet Spot System. Il servizio mette a disposizione del mercato la più formidabile banca dati di immagini televisive relative agli spot, oggi e ieri.

Il servizio mette a disposizione del mercato della pubblicità la più formidabile banca dati di immagini televisive, che viene sistematicamente aggiornata, in tempo reale, e fornisce la possibilità di conoscere anche la pianificazione di quanto va in onda, con 12 anni di storia.

Il servizio comprende, tra l'altro:

* i filmati di tutti gli spot standard di Pubblicità Tabellare

* i filmati delle Telepromozioni

* i filmati dei formati corti quali: Inviti all'Ascolto, Farfalle, Diari, SettexSette, Siparietti.

Il servizio offre la possibilità di monitorare, oltre ai propri filmati, le campagne dei prodotti concorrenti o all'occorrenza di tutto il mercato. Le immagini in formato di qualità possono essere visionate, salvate sul proprio PC e/o inviate per e-mail.

Il servizio offre anche la possibilità di ottenere il calendario (esportabile in Excel) di tutte le campagne andate in onda, con le seguenti informazioni:

- prodotto

- tipologia di pubblicità

- durata

- data/punto ora

- rete

- programma

- rubrica

- posizione dello spot nel break.

L'accesso al servizio è tramite password dedicata per consultare la banca dati con ricerche personalizzate per:

- periodo selezionabile

- prodotto

- azienda

- merceologia

- tipologia di pubblicità

- rete.

La banca di immagini televisive ha anche la funzione di completamento delle informazioni quantitative della banca dati break/spot di Metro Media System utilizzata dal mercato per le analisi di post-valutazione delle campagne.

Spot System, dopo la recentissima presentazione di Roma, verrà presentato al mercato della pubblicità a Milano domani, mercoledì 27 maggio 2009, alle ore 15.00 presso la sede di Media Consultants, in via Salaino 7.

Pubblica i tuoi commenti