Andrea Varnier è il nuovo direttore marketing di Stream.
Veronese, 37 anni, proviene da TIM, dove ha ricoperto per 18 mesi l'incarico di Responsabile dell'Immagine e delle promozioni.
In precedenza è stato direttore della comunicazione in Chrysler Italia e responsabile delle Pubbliche Relazioni in Honda.
Questa nomina si inserisce in una situazione a Stream che è sempre piuttosto delicata.
Sul piano economico le cose vanno ancora piuttosto male e le perdite sono tuttora notevoli, nonostante i recenti successi in termini di abbonamenti e notorietà grazie soprattutto al "Grande Fratello".
C'è poi, ancora non del tutto risolta, la questione del decoder unico.
Ma soprattutto continua a tenere banco il problema societario, con le incertezze sulle reali intenzioni di Telecom Italia e Murdoch, i due soci al 50% di Stream.
Una vendita da parte di Telecom della sua quota allo stesso Murdoche è da tempo un'ipotesi sul tappeto, ma non è certa e viene anzi ripetutamente smentita dai responsabili della società telefonica.
Murdoch, invece, vorrebbe entrare in forze in Italia e inserire la sua Stream nel discorso mondiale di Sky.
Infine, alcune voci prospettano come imminenti le dimissioni dell'attuale capo di Stream, ovvero Lucia Morselli che ha guidato con piglio la società negli ultimi mesi.