Mtv: in ottobre ascolti molto soddisfacenti

Ottobre è stato il mese migliore dall’ingresso in Auditel per Mtv. 1% di share media, 2,6% sul target 15-34enni.

La prima edizione italiana di '16 anni e incinta' è il programma più visto in assoluto su Mtv.
Ottobre è così stato un mese che ha fatto registrare ottimi risultati per l'offerta Mtv, che ha ottenuto una share media dell'1% con 127mila spettatori e inoltre il 2,6% sui 15-34enni e oltre 6 milioni di contatti. È il miglior risultato mensile dalla pubblicazione in Auditel della rete.

Tra i programmi più visti appunto la prima edizione di '16 anni e incinta Italia' (12 episodi), produzione italiana che ha raggiunto il più grande successo di sempre in termini di ascolti su Mtv con una media di 313mila spettatori e una share dell'1,25%. Complessivamente ha 'contattato' oltre 12 milioni di telespettatori (2,8 milioni di 15-34enni) e su www.mtv.it ha realizzato più di 2,4 milioni di visualizzazioni video.

I due episodi speciali del 'Testimone di Pif' hanno ottenuto una media di 258mila spettatori con l'1,5% di share e il 2,9% sul target. Complessivamente è stato visto da oltre un milione di persone.

La seconda stagione di 'Calciatori' ha invece ottenuto uno share medio dello 0,77% con 77 mila spettatori e il 2,04% sui 15-34enni, mentre la prima settimana di programmazione della terza stagione di 'Ginnaste-Vite parallele' si è attestata su una media dell'1% di share (2,45% sul target 15/34) con 106mila spettatori.

Pubblica i tuoi commenti