Mtv Pubblicità lancia gli e-break

Da maggio su Mtv On Demand per una comunicazione sempre più integrata e trasversale.

Mtv On Demand è il servizio che, lanciato lo scorso novembre, rivoluziona il modo di fruire i contenuti televisivi non musicali: un servizio in grado di completare ed arricchire l'esperienza televisiva, permettendo agli utenti di scegliere cosa guardare e quando. Un nuovo modo di guardare la Tv, a portata di click.

Mtv On Demand in soli 4 mesi ha già incontrato il favore ed i gusti del pubblico, tanto da aver già superato la soglia dei 500.000 utenti unici.
Numerosi sono i plus offerti da questa 'innovazione di prodotto': l'elevato livello di concentrazione durante la fruizione dei contenuti unito alla vicinanza dell'utente allo schermo del Pc assicura agli e-break forte visibilità ed elevato ricordo dello spot.

Gli e-break, che saranno visibili da maggio, sono tra le forme pubblicitarie più originali; sfruttano infatti le caratteristiche dello spot televisivo in un contesto interattivo ed estremamente targettizzato e in grado di raggiungere livelli di multimedialità molto elevati.

Pubblica i tuoi commenti