Edoardo Bernardi, Direttore Generale – Elber
REBLE310 ENG (Pdf, ~200 KB)
Nuova versione del sistema Reble - di cui Millecanali ha seguito sin dagli inizi, in dettaglio, gli sviluppi - per l'azienda Elber. Ce ne ha parlato al Nab Edoardo Bernardi, Direttore Generale della stessa azienda, evidenziando che, grazie anche alla sinergia con il team tecnico della società “companion” ONEtastic, l'apparato risulta ulteriormente migliorato nell'ingegnerizzazione nonché nella capacità di trasporto. L'incremento del prodotto Reble riguarda altresì la sezione interfacce.
Tuttavia, la più significativa novità di cui ci ha messi al corrente Bernardi riguarda l'intenzione di Elber di fornire quanto prima adeguato supporto anche al campo della trasmissione satellitare, offrendo soprattutto modulatori, amplificatori e accessori vari.
Il primo obiettivo è rendere disponibile entro pochi mesi un modulatore multi-streaming idoneo sia per Banda L che per Banda KU, per poi - a regime - scendere in campo con un amplificatore satellitare da 400W, in modo da “aggredire”, con un rapporto price/quality molto competitivo, i mercati dei teleporti, degli Ob-Van SNG e degli up-link spaziali in genere.