NAB 2012 – Harris

Valter Bordignon, Regional Sales Manager – Harris

Harris, azienda assolutamente end-to-end (produttrice, cioè, di sistemi che spaziano dalla parte ingestion fino a quella della trasmissione dei contenuti), era in passerella a Las Vegas - come ha avuto modo di evidenziare anche Valter Bordignon, Regional Sales Manager della stessa azienda - con diverse novità.
A cominciare da tre nuovi sistemi multiviewer, che vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti e risultano inseribili all’interno di matrici, permettendo di gestire 16, 32 o 64 segnali su uscite HD-SDI o HDMI. La caratteristica principale di questi apparati è quella di presentare una qualità decisamente superiore, nonché una bassissima latenza.
La piattaforma Head End Harris, poi, offre oggi sia un nuovo encoder 10-bit 4:2:0-4:2:2 MPEG2/MPEG4-H.264 (anche questo di qualità estremamente elevata) sia una grossa integrazione hardware tra l’automazione Media Asset Management e il sistema Traffic, che utilizzano una platform e un’interfaccia in comune.
Ancora siglata Harris una soluzione di controllo e monitoria “orizzontale”, abilitata a controllare prodotti sia della Casa sia di terze parti.

Pubblica i tuoi commenti