Fabio Veggiato, Commercial Director – Professional Show

Dopo il successo ottenuto negli ultimi due anni a livello mondiale, TVU Pack, lo “zainetto” trasmittente di TVU Networks, abilitato a supportare in maniera “easy” e veloce l'invio di contributi A/V live destinati a stazioni televisive, è divenuto ancora più compatto e performante, e come tale - sotto la sigla TVU Pack Mini - è stato presentato agli operatori del settore convenuti a Las Vegas. Nello stand dell'azienda produttrice abbiamo incontrato Fabio Veggiato, Direttore Commerciale di Professional Show, marchio che rappresenta in Italia TVU Networks.
Dal manager abbiamo appreso che TVU Pack Mini (estremamente “slim” e compatto) può gestire al suo interno fino a 8 porte USB, 6 delle quali utilizzabili per connessione schede 3G e le rimanenti 2 per link Wi-Fi o per hot spot Wi-Fi. In opzione, è anche possibile registrare sequenze live all'interno dell'apparato e poi inviarle in un secondo tempo verso il server dell'emittente.
Veggiato ha altresì sottolineato che gli “zainetti” TVU Pack di modello precedente sono stati adoperati molto proficuamente dalle maggiori Tv internazionali, mentre TVU Networks ha già sottoscritto importati accordi rispettivamente con Sony, Panasonic e JVC, per una collaborazione di integrazione relativa ad alcune nuove camere che stanno per essere lanciate da questi tre produttori.