Si chiamerà + N, ovvero più notizie, e avrà il quartier generale a Torrette di Mercogliano, vicino Avellino.

Si chiama + N, ovvero più notizie. Ovviamente e rigorosamente live. È il nuovo canale Tv all news che nasce in Campania. Quartier generale a Torrette di Mercogliano, a quattro passi da Avellino. È qui che sta prendendo corpo l'iniziativa editoriale fortemente voluta da Paola Rossi e Massimo Abate, due giovani imprenditori irpini che, in un modo decisamente controcorrente, hanno deciso di dar vita ad un'iniziativa destinata ad aprire nuovi varchi nell'asfittico mondo dell'informazione televisiva campana.
Il fenomeno all news in Italia costituisce un settore ancora molto giovane, privo di un mercato concorrenziale- dice Paola Rossi, amministratrice della società editrice Tea srl - . L'informazione televisiva che vogliamo offrire ai nostri telespettatori vuole essere rapida, asciutta, dinamica e interattiva".
Direttore dei servizi giornalistici è Marcello Curzio, 52 anni, docente a contratto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università Suor Orsola Benincasa, ex Canale 8 ed ex caposervizio dei quotidiani 'Roma' e 'Il Giornale di Napoli'. Mezzobusto di Canale 8 è anche il caporedattore Rossella Altamura, 43 anni, che avrà il compito di coordinatore la macchina organizzativa del nuovo canale all news. Completano la redazione i giornalisti Gigi Ermetto, Amedeo Picariello, Rossella Strianese, Luisa Mariani, Dario De Simone, Davide Schiavon, Federica Bavaro, Gianluca Amatucci, Veronica Bencivenga, Silver Mele, Maria Tolmina Ciriello e Antonella Ippariello (cultura).
Ci saranno service e corrispondenti in tutte le province della regione e da Roma per un'informazione puntuale e aggiornata ogni ora. La mission del nuovo canale all-news si completa con lo sport, cui nei progetti sarà dedicato un canale autonomo (un secondo canale). Molto spazio, infatti, sarà dedicato al Calcio Napoli impegnato in campionato e Champions League con approfondimenti quotidiani, trasmissioni in diretta da tutti gli stadi italiani e poi un occhio particolare all'Avellino neopromosso in serie B. Non mancheranno, infine, "speciali" con interviste e curiosità su tutte le realtà calcistiche minori della Campania. Per il basket ampio spazio sarà dedicato alla Sidigas Scandone Avellino e alla Juve Caserta.
Secondo le dichiarazioni di Rossella Altamura, “l'avvio delle trasmissioni è previsto per la metà di settembre con una copertura dalle 7, con rassegne stampa di cronaca, sport ed economia, fino alle 22, con materiale che andrà rinnovato ogni ora. In via sperimentale però cominceremo a trasmettere da metà luglio sul canale sport (canale 274), seguendo con i nostri inviati i ritiri delle squadre di calcio della Campania, dal Napoli all'Avellino, dalla Juve Stabia alla Salernitana».