Nasce iPITO, nuova frontiera della Tv digitale

Un gruppo di programmatori torinesi ha creato iPITO. un software che funziona da corsia preferenziale per raggiungere i più innovativi contenuti del web: dalla Tv alla Radio senza trascurare i Giochi. Più di 2.000 i canali televisivi, italiani ed esteri, a disposizione, più 1.000 Radio.

Internet è un universo di contenuti ma spesso la strada per ottenere quello che cerchiamo non è semplice: pirati informatici e virus sono realtà concrete e la nostra privacy, nonché i nostri soldi sono in pericolo.

Per questo un gruppo di programmatori torinesi ha creato iPITO. un software che funziona da corsia preferenziale per raggiungere i più innovativi contenuti del web: dalla Tv alla Radio senza trascurare i Giochi, limitando qualsiasi rischio di contagio.

Più di 2.000 canali televisivi, italiani ed esteri, più di 1.000 stazioni Radio, italiane ed estere. News, sport, rock, pop, adult, tutto completamente gratuito e sempre a disposizione.

L'uso di iPITO è semplicissimo, adatto anche agli utenti meno esperti, basterà selezionare il nome dell'emittente radio-televisiva e dopo pochi istanti il canale sarà visualizzato.

Per il funzionamento è necessario disporre di una connessione ad internet veloce, tipo ADSL; non sono richiesti altri apparati aggiuntivi (es. decoder).

Per i canali Adult (+18) è previsto un filtro famiglia, con accesso protetto da password. Anche la visione dei canali per adulti non richiede alcun costo aggiuntivo.

iPITO è acquistabile presso i più grandi centri di distribuzione d'informatica e della grande distribuzione. L'elenco è disponibile su www.ipito.com.

Pubblica i tuoi commenti