Neko Tv si fa notare

Grande successo, a detta dei responsabili di Retecapri, per il nuovo canale nazionale di cartoons e fantasy lanciato dal gruppo di Costantino Federico.

Ecco l'interessante comunicato pervenuto in redazione:

“Nell'attesa dell'assegnazione del secondo multiplex che nel diritto legittimo spetta a Retecapri, emittente nazionale indipendente a carattere generalista che dal 1982 trasmette dal Mezzogiorno d'Italia, l'editore Costantino Federico prosegue costantemente l'arricchimento dell'attuale multiplex nazionale sia in qualità, con nuovi programmi nei palinsesti, sia in quantità, con canali innovativi.
Dopo l'avvio di RadioCapriTelevisiON (emittente all music legata allo storico marchio Radio Capri che è presente sul n. 66 del telecomando) e di Capri Store (emittente a carattere commerciale presente sul n. 122), a neanche un mese dalla sua nascita, Neko Tv fa già impazzire grandi e piccoli.

Si tratta del nuovo canale dedicato ai cartoni animati e al genere fantasy, un'emittente fresca, originale e mai scontata studiata per un target composto dai ragazzi fino ai giovani adulti. La sua programmazione, infatti, è differenziata toccando varie fasce d'età. In particolare l'immediato successo riscontrato è dovuto ai manga giapponesi, tra cui molti classici che hanno conquistato la generazione passata, la quale rivive oggi l'esperienza televisiva del divertimento insieme alla generazione presente.
Unico ed originale lo spazio dedicato ai videogames e agli eventi legati al mondo del fantasy. Neko Tv è presente sul n. 120 del telecomando, mentre la raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria So.Ge.Pa. S.p.A (www.sogepa.net) e alla sub concessionaria Publishare Italia s.r.l. (www.publishare.it)”.

Pubblica i tuoi commenti