Ecco alcune recenti novità dal piccolo schermo isolano.
Lunedì 4 marzo è iniziato su Videolina il nuovo spettacolo Tv della compagnia teatrale diretta da Massimiliano Medda, i notissimi La Pola. Sempre dallo studio 1 di piazza L'Unione Sarda e con il titolo 'La Pola 2013 A. C. Avanti Crisi'. Secondo i dati forniti dalla stessa emittente, parrebbe che il programma abbia ottenuto nella prima puntata un share dal 10 al 12%.
Finalmente è tornato sui teleschermi regionali Paul Dessanti. L'eclettico presentatore è ora visibile sui teleschermi di TCS, fra l'altro con il suo 'Die pro Die' (Giorno per giorno).
Un ex volto di Cinquestelle Sardegna, la giornalista Maria Carmela Solinas, è tornata sugli schermi isolani con il suo programma 'Contro Luce': a trasmetterlo stavolta è TCS.
Nuovi programmi in partenza in queste settimane proprio per Tcs, l'emittente diretta da Michele Soru, che va così ad arricchire il proprio palinsesto. Il primno che segnaliamo è 'L'isola che c'è': a condurre questo nuovo appuntamento settimanale è Alessandra Mulliri; c'è poi 'Zapping', prodotto da Paul Dessanti.