“Nozze d’argento” per Trilogy

Trilogy Communications, specializzato in intercom digitali e generatori di segnali, lancia un “gioiellino”, ovvero l’intercom Gemini, disponibile in un’ampia gamma di pannelli e capace di garantire un’affidabilità assoluta su qualsiasi distanza.

Nel corso del presente anno, il brand Trilogy Communications, specializzato in intercom digitali e generatori di segnali, essendo sul mercato esattamente da cinque lustri, celebra - per così dire - le sue “nozze d'argento” con la tecnologia. Anche in vista di questo evento, Trilogy, ha ultimamente lanciato sul mercato un nuovo interessante “gioiello”, destinato ad essere molto apprezzato nell'ambito di una vastissima e qualificata clientela internazionale, dislocata in oltre 70 Paesi del mondo.

Il “gioiello” in oggetto è costituito dall'intercom Gemini, disponibile in un'ampia gamma di pannelli e capace di garantire un'affidabilità assoluta su qualsiasi distanza, offrendo un segnale audio di altissima qualità basato su tecnologia IP e architettura decentralizzata, quest'ultima supportata da una piattaforma di matrice scalabile.
Il nuovo Gemini, inoltre (già acquistato, per esempio, da Tv2, una delle più importanti televisioni commerciali ungheresi), può essere espanso senza limiti - sia di dimensioni che di localizzazione geografica - via LAN, WAN o satellite, dimostrandosi pertanto idoneo a soddisfare al top qualsiasi necessità di applicazione broadcast.

Oltre a Gemini, ovviamente, Trilogy è in grado di offrire al mercato anche tutte le sue altre consolidate tecnologie, quali: l'avanzato sistema Mercury, per comunicazioni audio via IP; l'intercom Orator, equipaggiabile con 18 oppure 36 porte; il sistema Sentinel, atto a monitorare, con metodo flessibile ed economico, segnali audio e video in una vasta gamma di formati; Mentor XL, generatore di sync (adottato anche dal provider greco Nova, a supporto dell'up grade in HD della propria piattaforma DVB) capace di offrire HD/SD video e audio racchiusi in una singola unità. Molto interessante altresì la soluzione di intercom Commander (di cui Racing UK, produttore indipendente di avvenimenti televisivi di ippica, ha recentemente acquistato tre esemplari), soluzione altamente scalabile, con capacità compresa da 6 a 576 porte per ciascun sistema.
Per le sue “nozze d'argento”, in definitiva, il marchio Trilogy (rappresentato in Italia da Video Signal, tel. 02.48405015, www.videosignal.it) ha più che mai in “lista” una serie di apparati specifici, sicuramente adatti a soddisfare in pieno le più diversificate esigenze custom dei clienti.

Pubblica i tuoi commenti