Nuove modifiche nei bouquet Mediaset

Ancora novità nei bouquet digitali Mediaset 1 e 2 per permettere l’imminente implementazione dell’offerta Fantasy.

Da domani Mediaset modifica ancora una volta la composizione dei suoi bouquet digitali, per permettere l'implementazione dell'offerta Fantasy a partire da lunedì prossimo. Una successiva modifica pare sia in arrivo per il 9 gennaio.

Nel dettaglio per Mediaset 1 rimangono i canali che compongono l'offerta Premium Calcio (i sei tematici per le partite e Calcio 24), Mediashopping, Coming Soon e Bbc World (che però pare destinata a sparire a breve anch'essa). Vengono inseriti Hiro, Playhouse Disney e Cartoon Network (che partono appunto l'8 dicembre).

Class News e Iris vengono spostati sul bouquet Mediaset 2 che rimane con l'offerta analogica di Mediaset (Canale 5, Italia 1, Retequattro), con Boing e le due SportItalia. Immutato per il momento D-Free, in cui rimangono le offerte Gallery e Disney Channel.

Dal 12 dicembre proprio Disney Channel +1 verrà inserito in Mediaset 1, mentre Mediashopping occuperà uno spazio in D-Free.

Le altre novità di gennaio, secondo indiscrezioni, prevederebbero lo spegnimento di una o entrambe le SportItalia dal digitale terrestre.

Pubblica i tuoi commenti