Nuove nomine in Nec Display Solutions Europe

Ai vertici del team Emea Simon Jackson sarà a capo delle Strategic & Vertical Sales mentre Antonio Zulianello viene nominato Vice President Regional Sales

Nec Display Solutions Europe ha annunciato un’importante novità nella propria direzione commerciale con due nomine chiave ai vertici della regione Emea:  per consolidare ed aumentare la penetrazione in questo importante e strategico mercato, Simon Jackson (nella foto) condurrà le Strategic & Vertical Sales Emea, mentre Antonio Zulianello sarà a capo delle Regional Sales Emea.   L’obiettivo è rafforzare ulteriormente le strategie di vendita a livello, sia globale che regionale, attraverso l’intera gamma di settori verticali, per capitalizzare ed aumentare la presenza della società nella zona Emea. La scelta di differenziare e ottimizzare i programmi di vendita, in globali e regionali, aumenterà ulteriormente la penetrazione dei mercati nella zona Emea.

Simon Jackson è stato responsabile di Nec UK dal 2007. Dal luglio 2015 ha ricevuto l’incarico di guidare la neonata Strategic and Global Sales division, rafforzando la struttura Global Sales di Nec con un focus sulle  soluzioni customizzate. Questo ruolo continuerà con ulteriore attenzione per i grandi progetti  e quelli ad alto valore aggiunto, di fatto concentrandosi sui clienti strategici ed unendo i vantaggi della grande specializzazione acquisita sui mercati verticali, con l’eccellenza dei prodotti offerti. Antonio Zulianello, Vice President Regional Sales Emea, è approdato in Nec Display Solutions nel 2007 ricoprendo il ruolo di General Manager per l’Italia e il Sud-Est del Mediterraneo con responsabilità sulla direzione commerciale regionale corporate e di canale oltre che delle attività di marketing & sales.

Simon Jackson ed Antonio Zulianello riporteranno entrambi a Bernd Eberhardt, President e Ceo di Nec Display Solutions Europe.

Pubblica i tuoi commenti