Nuove nomine per Disney Channel

Scelto il successore di Nicoletta Gelli al Marketing italiano del canale Tv di “zio Walt”.

Michael Cairns è il nuovo Deputy Managing Director di Walt Disney Television Italia. La nomina, annunciata dal Managing Director Laurent Malek, ha decorrenza dal 1° marzo scorso; nel nuovo ruolo Cairns, già Executive Director Finance & Business Development, aggiunge alla responsabilità della divisione Finanza e Sviluppo anche quella del settore Marketing succedendo a Nicoletta Gelli, nominata direttore marketing EMEA della Walt Disney Television International, con sede a Londra.

Di nazionalità inglese ma residente in Italia dal 1991, Michael Cairns è entrato in Disney Channel nel 1997 ed è stato un protagonista della squadra che un anno dopo, nel '98, ha lanciato il canale nel nostro Paese.

Disney Channel, lanciato in Italia appunto il 3 ottobre 1998, è il canale satellitare per i ragazzi e la famiglia offerto sulla piattaforma Sky, nel pacchetto CinemaSky, o come opzione. Con una programmazione 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie, Disney Channel è il canale interattivo che offre il meglio dei prodotti Disney.

Pubblica i tuoi commenti