Nuove versioni per inferno, flame e flint

Discreet annuncia inferno 5.5, flame 8.5 e flint 8.5, che offrono una serie di nuove caratteristiche, come il Discreet Master Keyer di nuova generazione.

Discreet, una divisione della Autodesk, Inc. annuncia le nuove versioni dei suoi notissimi sistemi di compositing e di effetti visivi inferno 5.5, flame 8.5 e flint 8.5. Queste nuove versioni hanno debuttato alla International Broadcast Equipment Exhibition (Inter BEE) a Chiba City, Giappone, il 19 novembre scorso.

I sistemi di effetti visivi della Discreet, vincitori di Academy Award, hanno avuto la leadership nella produzione digitale di film per quasi un decennio e stanno ora aiutando a guidare i nuovi flussi di lavori digital intermediate HDTV e 2K in tutto il mondo. "Queste nuove versioni di inferno, flame e flint sono una chiara dimostrazione del nostro continuo impegno nel fornire ai maggiori artisti del digitale nel mondo la tecnologia più innovativa per gli effetti visivi" - ha detto Martin Vann, vicepresidente vendite e marketing della Discreet.

Vediamo le caratteristiche-chiave di queste nuove versioni: Inferno 5.5 e flame 8.5 offrono una gamma di nuove caratteristiche creative che comprendono inedite capacità di effetti visivi prodotti dal gruppo di ricerca avanzata per l'elaborazione di immagini della Discreet e il Master Keyer della Discreet di nuova generazione; i potenziamenti Colour Warper a 10-bit per il supporto media; l'aggiunta della tecnologia di gradiente GMask della Discreet al Keyer già citato; le nuove opzioni Logic Ops (transparenza, mescola, dividi); ulteriori capacità nello strumento Burn-In; strumenti EDL Editor maggiorati, compresa la conversione EDL; archiviazione multi-nastro e l'aggiunta di supporto per 720P ripiani per nastri alle capacità di archiviazione HDTV.

Flint 8.5 possiede tutti questi potenziamenti - compreso il Colour Warper - , ad eccezione delle capacità di archiviazione HDTV maggiorate. La Discreet ha programmato l'uscita di inferno 5.5, flame 8.5 e flint 8.5 per l'inizio del 2004.

Pubblica i tuoi commenti