La TBS, societá del Gruppo Time Warner presente in Italia con Cartoon Network, Boomerang e CNN, ha nominato amministratore delegato Jaime Ondarza e direttore commerciale Andrea Castellari.
La TBS (Turner Broadcasting System) Italia, societá del Gruppo Time Warner, presente in Italia con Cartoon Network, Boomerang e CNN International, ha nominato recentemente i nuovi vertici aziendali. Alla carica di amministratore delegato é stato dunque designato Jaime Ondarza, a quella di direttore commerciale Andrea Castellari.
Trentacinque anni, laureato in Letteratura alla Sapienza di Roma con il massimo dei voti, un master in "Marketing and Communication", Ondarza ha iniziato la sua esperienza professionale alla Pirella Gottsche Lowe di Milano, per poi passare alla Young & Rubicam dopo un breve periodo alla Saatchi & Saatchi.
Nel settembre del 2000 Ondarza é stato scelto dalla TBS per seguire, con la carica di direttore marketing e new media development, lo start-up italiano delle attivitá di marketing e di comunicazione di Cartoon Network.
L'area commerciale della TBS Italia fará invece capo direttamente agli uffici di Londra, in linea con l'organizzazione dell'azienda a livello europeo. Andrea Castellari, 34 anni, laurea in Scienze Politiche, con esperienze alla Mondadori Pubblicitá, dove é stato responsabile delle iniziative speciali, e alla Hachette Rusconi Pubblicitá, con l'incarico di direttore commerciale delle riviste femminili, é entrato alla TBS Italia nel settembre 2000. Sotto la sua direzione, le vendite pubblicitarie di Cartoon Network e di CNN International in Italia hanno raggiunto in poco tempo un giro d'affari di notevole rilievo, con l'acquisizione di clienti di grande prestigio. A gennaio 2003 Castellari é stato nominato vice president. Dal gennaio 2004 sará responsabile anche delle vendite pubblicitarie di Boomerang.