Peter Heath è il nuovo Managing Director di Plasa, Professional Lighting and Sound Association. Entrerà in carica l'11 aprile
Plasa avrà dall'11 aprile un nuovo Managing Director: Peter Heath. Con un bagaglio di conoscenze ed esperienze di vendita e gestione del settore, Heath proviene da Roland Corporation, dove ha lavorato in vari ruoli di alto livello per quasi 20 anni, dando un contributo sostanziale alla crescita del brand nel Regno Unito. Nel 2006 ha fondato la divisione Pro Audio di Roland UK, diventata Roland Pro AV dopo la fusione con Edirol. Dal 2012 Sales and Marketing Director di Roland AV Pro, nel 2014 entra a far parte di Roland Europe Group come responsabile per l'Europa. Peter ha per questo motivo lavorato a stretto contatto con Music Industries Association (MIA) ed è membro di Plasa dal 2006.
"Sono felice di questo nuovo incarico e non vedo l'ora di lavorare con i membri di Plasa, continuando con il grande lavoro che è stato realizzato di recente, insieme con la realizzazione di nuove ed eccitanti opportunità per far crescere la nostra associazione", commenta Heath. Ed Pagett, presidente di Plasa, riguardo la nomina, dichiara: "Siamo lieti che Peter si unisca a noi in qualità di MD. Egli porta con sé un bagaglio di esperienza e di entusiasmo che sicuramente contribuirà allo sviluppo dell’Associazione. C'è molto da fare, ma so che Peter è la persona giusta mantenere e consolidare la fase di rilancio che Plasa ha intrapreso di recente”.