Obama si dà ai reality show

Si fa fatica ad immaginare un nostro Giorgio Napolitano o l’attuale presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad un reality show e, certamente, Barak Obama è più giovane e dinamico, ma un presidente della prima potenzia mondiale che partecipa ad un reality show è una notizia di sicuro per noi. Il presidente americano, sarà protagonista infatti di “Running Wild with Bear Grylls”, in onda sulla Nbc.

Secondo il formato dello show, in cui i vip vengono invitate a trascorrere due giorni nella natura selvaggia, il presidente metterà alla prova le sua capacità fisiche e psichiche in condizioni estreme e per farlo si sottoporrà ad un corso intensivo con l’esploratore inglese Edward Michael ‘Bear’ Grylls; l’episodio andrà in onda alla fine dell’anno.

I vip nella Natura - “Running Wild” è alla sua seconda stagione e tra i vip che hanno partecipato ci sono Kate Winslet, Kate Hudson, Zac Efron, certo vip, ma non presidenti degli Stati Uniti. Lo show è famoso per le situazioni estreme a cui vengono sottoposti i protagonisti. Kate Hudson ha dovuto per esempio mangiare formiche, mentre ad altri è toccato persino mangiare un topo imbevuto nelle proprie urine ma sicuramente al Presidente non saranno chiesto di sottoporsi a cose così estreme e sarà impegnato in un trekking. Secondo quanto alcuni media americani, ancora una volta il presidente sta cercando di usare il mondo dell’intrattenimento per promuovere il suo messaggio politico e sociale.

Pubblica i tuoi commenti