La nomina di De Santis annunciata nel corso della conferenza stampa di ieri convocata per presentare alla stampa Sky Italia. Il prossimo direttore generale della pay-tv è stato per 20 anni nella Fox Italia.
Sarà Osvaldo De Santis il direttore generale di Sky Italia (presidente, è noto, sarà lo stesso Rupert Murdoch). Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Sky Tom Mokridge nella conferenza stampa convocata ieri appunto per presentare alla stampa Sky Italia. "De Santis - ha spiegato Mokridge - è stato per vent'anni nella Fox Italia e ha competenze specifiche in settori molto interessanti per la nostra pay-tv, in particolare cinema e marketing". Nel Cda ci sono anche (tra gli altri) Marc Williams, già nella Foxtel, la più importante pay-tv australiana, e David Bouhier.
Sempre ieri si è appreso che "i canali terrestri del gruppo "saranno messi in vendita, secondo l'indicazione dell'Antitrust Europeo". Lo ha evidenziato ancora una volta Mockridge, a margine della conferenza stampa in questione. "Daremo ad altri la possibilità di acquisirli - ha sottolineato Mockridge - ma gli abbonati potranno, se vorranno, continuare a vederli".
Per il Direttore Generale…Siamo la prologo,di Canale Monterano.e tra 20 giorni inizia,il calendario Delle feste del Paese…Se loro fossero interessati a fare una sponzorizzazione,degli eventi ,che sono Tre a settimana per 12 settimane, venerdi,sabato ,domenica,ogni rione..
Con ripresa televisive,locali,ed Esteri…,