Osvaldo De Santis direttore generale di Sky Italia

La nomina di De Santis annunciata nel corso della conferenza stampa di ieri convocata per presentare alla stampa Sky Italia. Il prossimo direttore generale della pay-tv è stato per 20 anni nella Fox Italia.

Sarà Osvaldo De Santis il direttore generale di Sky Italia (presidente, è noto, sarà lo stesso Rupert Murdoch). Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Sky Tom Mokridge nella conferenza stampa convocata ieri appunto per presentare alla stampa Sky Italia. "De Santis - ha spiegato Mokridge - è stato per vent'anni nella Fox Italia e ha competenze specifiche in settori molto interessanti per la nostra pay-tv, in particolare cinema e marketing". Nel Cda ci sono anche (tra gli altri) Marc Williams, già nella Foxtel, la più importante pay-tv australiana, e David Bouhier.

Sempre ieri si è appreso che "i canali terrestri del gruppo "saranno messi in vendita, secondo l'indicazione dell'Antitrust Europeo". Lo ha evidenziato ancora una volta Mockridge, a margine della conferenza stampa in questione. "Daremo ad altri la possibilità di acquisirli - ha sottolineato Mockridge - ma gli abbonati potranno, se vorranno, continuare a vederli".

There is one comment

  1. Respini

    Per il Direttore Generale…Siamo la prologo,di Canale Monterano.e tra 20 giorni inizia,il calendario Delle feste del Paese…Se loro fossero interessati a fare una sponzorizzazione,degli eventi ,che sono Tre a settimana per 12 settimane, venerdi,sabato ,domenica,ogni rione..
    Con ripresa televisive,locali,ed Esteri…,

Pubblica i tuoi commenti