Rientra sulla scena una nostra vecchia conoscenza nell’ambito del mondo broadcast: è Pablo Canestro, che ora segue direttamente i clienti Grass Valley in Italia e in Grecia.

Molti ricorderanno Pablo Canestro per i suoi trascorsi alla Philips, dove è rimasto fino a neppure tanti anni fa. Ora Pablo rientra sulla scena del broadcast, grazie al lavoro in Grass Valley.
«Di fatto da quando nel 2007 ho lasciato la Philips per andare a lavorare in Nokia Multimedia il mondo Broadcast mi è mancato molto - ci ha spiegato lo stesso Pablo Canestro - . Quindi quando la GV mi ha presentato i prodotti e il piano per lo sviluppo del business in Italia, ho capito che era il momento giusto per tornare nel settore che mi ha fatto crescere professionalmente dagli anni '90».
Dal 1° gennaio 2014 Canestro svolge le funzioni di Key Account Manager per Italia e Grecia di Grass Valley. Risponde a Arnaud De Lagabbe (Direttore Vendita Sud Europa con base in Francia). «In pratica - prosegue Canestro - seguirò i clienti del Nord Italia, mentre Maurizio Macellini seguirà quelli del Centro-Sud. Entrambi, all'occorrenza, seguiremo i clienti greci».
A questo punto i riferimenti precisi di Pablo:
Pablo Guillermo Canestro, Key Account Manager Italy Grass Valley,
Viale Brianza 181 - 20092 Cinisello Balsamo (Mi), tel. 02 38608235 - www.grassvalley.com.